Sorpresa nel ritiro del Napoli: Pirlo va a trovare Spalletti

Ad Antalya l'ex allenatore della Juve in visita agli azzurri: la società campana ne dà notizia sui social
Sorpresa nel ritiro del Napoli: Pirlo va a trovare Spalletti
2 min

Visita a sorpresa oggi nel ritiro turco del Napoli, ad Antalya. E' infatti arrivato Andrea Pirlo, ex allenatore della Juve e ora ai turchi del Karagumruk, che ha salutato Luciano Spalletti, qui con la squadra azzurra per preparare la ripresa del campionato di Serie A. 

Napoli: Pirlo è in Turchia dall'estate scorsa

Il Napoli ha postato sui social la foto di gruppo, con Spalletti e Pirlo sorridenti. Ad Antalya. nei giorni scorsi, si era visto già un ex illustre come Marek Hamsik, venuto a trovare la sua squadra del cuore. Anche Hamsik ora gioca in Turchia. Pirlo è arrivato al Karagumruk l'estate scorsa dopo un anno di inattività che ha fatto seguito alla prima esperienza da professionista, sulla panchina della Juve, con cui ottenne il quarto posto e la qualificazione alla Champions League, interrompendo una striscia di nove scudetti consecutivi.

Il Napoli riprenderà il campionato con un vantaggio di 8 punti sulla seconda in classifica, vale a dire il Milan, e con 10 punti di margine sulla Juve. Grazie a una prima parte di torneo ottima, con nessuna sconfitta, due pareggi e poi tutte vittorie. Spalletti medita però una seconda partenza come la prima, per abbattere anche psicologicamente qualsiasi tentativo di rimonta da parte delle rivali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA