Napoli, la Juve trema quando vede Simeone: il motivo

C'è una statistica particolarmente favorevole per l'attaccante argentino nei precedenti in cui ha affrontato con altre maglie i bianconeri
Napoli, la Juve trema quando vede Simeone: il motivo© LAPRESSE
1 min

Dopo la Lazio (8), la Juventus è la vittima preferita (col Torino) di Giovanni Simeone. L'attaccante del Napoli ha segnato sei gol in carriera ai bianconeri in undici partite. Spalletti questo lo sa e anche se il Cholito partirà dalla panchina, perché Osimhen in attacco è inamovibile e sta attraversando un ottimo momento di forma, ci saranno novanta minuti per sperare di trovare spazio e migliorare il suo personalissimo score. 

Napoli, Simeone scatenato contro la Juve

Quest'anno l'argentino ha già segnato sei reti, alcune molto pesanti, come quella da tre punti a San Siro contro il Milan. Nelle ultime otto giornate di campionato, col rientro di Osimhen, ha raccolto appena ventuno minuti, ma sa bene che tornerà ad avere spazio e lavora per farsi trovare pronto. Venerdì riecco la Juve: due doppiette contro in epoche diverse per Simeone. La prima giovanissimo quando vestiva la maglia del Genoa nella stagione 2016/17, la seconda un anno fa a Verona. Col Cagliari le altre due reti, una nella stagione 2019/20 e una l'anno successivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA