La notizia su Kvaratskhelia che il Napoli stava aspettando

Report odierno di allenamento a Castel Volturno: il talento georgiano è tornato in gruppo e sarà disponibile per la Roma
1 min

Luciano Spalletti sorride. L'allenatore del Napoli ritrova Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'influenza dei giorni scorsi. Anzi, come si legge nel report ufficiale, Kvara ha "ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo". Buone notizie a pochi giorni dalla sfida di campionato contro la Roma in programma domenica. Una partita importantissima alla quale prenderà parte anche il numero 77 che, proprio per febbre, aveva saltato le ultime due sfide contro Cremonese e Salernitana.

Napoli, le ultime su Kvaratskhelia

Il georgiano ieri aveva svolto la prima parte di seduta in palestra con la squadra e successivamente lavoro atletico individuale in campo. Oggi il rientro in gruppo, conferma ulteriore del fatto che il rientro sia ormai prossimo. Domenica sera il Napoli accoglierà la Roma di Mourinho al Maradona. Ci sarà anche Juan Jesus che ha recuperato dall'infortunio rimediato alla vigilia del derby contro la Salernitana. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA