Napoli-Roma, i convocati di Spalletti: torna Kvara e c'è una "prima volta"

Ufficiale l'elenco dei calciatori che questa sera saranno presenti al Maradona per la sfida alla squadra allenata da Mourinho
Napoli-Roma, i convocati di Spalletti: torna Kvara e c'è una "prima volta"© ANSA
1 min

Prima volta per Gollini e il ritorno di Kvaratskhelia. Queste alcune delle indicazioni che si possono trarre dalla lista ufficiale dei convocati stilata da Spalletti per la sfida di questa sera contro la Roma al Maradona. Il Napoli ritrova l'esterno georgiano e per la prima volta nell'elenco figura l'ex portiere della Fiorentina - che è da pochi giorni in città e sembra essersi già ambientato - arrivato in settimana con Sirigu trasferitosi a Firenze. 

Napoli, i convocati di Spalletti per la Roma

Ci sono tutti, non manca nessuno, con anche Zedadka in difesa e, ovviamente, l'abbondanza tra centrocampo e attacco. Confermato anche il ritorno in difesa di Juan Jesus che, come Kvara, aveva saltato la Salernitana per infortunio. 

Ecco l'elenco completo: Gollini, Meret, Marfella, Bereszynski, Mario Rui, Di Lorenzo, Olivera, Zedadka, Kim, Rrahmani, Ostigard, Juan Jesus, Demme, Lobotka, Anguissa, Ndombele, Zielinski, Elmas, Kvaratskhelia, Gaetano, Zerbin, Osimhen, Simeone, Lozano, Politano, Raspadori. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA