Cremonese, doppia assenza pesante a NapolI: l'annuncio di Ballardini

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato del Maradona, il tecnico ha confermato un doppio forfait
Cremonese, doppia assenza pesante a NapolI: l'annuncio di Ballardini© ANSA
1 min

C'era da aspettarselo ma adesso è arrivata anche la comunicazione ufficiale: la Cremonese, impegnata domani al Maradona contro il Napoli di Spalletti, dovrà fare a meno di due giocatori importanti del reparto offensivo. Si tratta di Dessers e Okereke. Ad annunciarlo in conferenza stampa alla vigilia della partita è stato l'allenatore Davide Ballardini. Già nei giorni scorsi i due calciatori si stavano allenando a parte e il loro recupero per domenica sarebbe stato complicato. Le parole del tecnico della Cremonese risolvono il dubbio delle ultime ore così come l'elenco dei convocati ufficiali in cui entrambi non figurano. 

Cremonese a Napoli senza Okereke e Dessers 

"Come attaccanti abbiamo Afena-Gyan, Ciofani e Tsadjout" ha detto Ballardini rispondendo ad una domanda sulle condizioni fisiche non ottimali di Okereke e Dessers. Implicita conferma del fatto che a Napoli la Cremonese dovrà cavarsela senza di loro, due calciatori di grande valore che avevano già colpito il Napoli. Okereke era stato decisivo nella sfida di Coppa Italia grazie alla quale la Cremonese aveva raggiunto i quarti di finale, Dessers aveva invece segnato nella gara d'andata prima della rimonta della squadra allenata da Spalletti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA