Napoli, De Laurentiis fa i complimenti a tre calciatori: il suo tweet

Felice il presidente azzurro al termine della vittoria contro la Cremonese. Come di consueto, puntuale il suo messaggio sui social
1 min

Puntuale il tweet a fine partita di Aurelio De Laurentiis. Anche in occasione della partita vinta contro la Cremonese il presidente del Napoli ha scritto un messaggio sui social. Stavolta è indirizzato ai tre marcatori della partita, Kvaratskhelia, Osimhen ed Elmas, autore delle reti che hanno permesso alla squadra allenata da Spalletti di portare a casa altri tre punti preziosi. "Bellissimo Napoli con Kvara che festeggia alla grande il compleanno, Osimhen sempre più capocannoniere ed Elmas che mette il sigillo sulla partita. Avanti così!". Queste le parole di De Laurentiis su Twitter.

Napoli e i tweet di De Laurentiis: i precedenti

Il presidente del Napoli si era espresso attraverso i social anche in occasione di altre vittorie come quella in Champions League contro il Liverpool e quella di un mese fa in campionato contro la Juventus. Adesso è il turno del trionfo contro la Cremonese ancora una volta commentato con pochi caratteri ma tanta felicità. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA