Kvaratskhelia, parla il padre: "Ama Napoli. Lo scudetto? Ecco cosa penso"

Parla il padre del talento azzurro che tanto bene sta facendo nella sua prima stagione italiana sotto la guida di Spalletti
2 min

Stagione da incorniciare per Khvicha Kvaratskhelia. La prima in Serie A con la maglia del Napoli. Il georgiano è già decisivo sotto la sapiente guida di Spalletti e si è trovato subito bene sia coi compagni che in città. A confermarlo è stato suo padre Badri in una intervista rilasciata a CalcioNapoli24: Lui ama stare a Napoli, gli piace molto l’ambiente della città e si sente benissimo da voi. Khvicha ama il popolo napoletano e fin dal primo giorno è stato colpito da tutto questo, così come ha colpito anche me. Napoli come la Georgia? C’è effettivamente una somiglianza come ha detto mio figlio".

Kvaratskhelia, parla il papà tra scudetto e...Salah

Per Kvara senior, nei giorni in cui si parla dell'interessamento del Real Madrid, il valore di mercato del 77 del Napoli non esiste ("Khvicha non ha prezzo") e lo scudetto resta un sogno anche se sull'argomento lui preferisce glissare: “Non ne parliamo, perché so che i napoletani sono scaramantici". Infine il signor Badri è tornato sul paragone fatto da Spalletti tra Kvara e Salah: "E’ un accostamento bellissimo, perché Salah è un grandissimo calciatore che ha fatto cose straordinarie con il Liverpool e l’Egitto ma a noi piace di più Khvicha" ha concluso ironizzando.


© RIPRODUZIONE RISERVATA