"Come Ronaldo? Magari", Mario Rui e il paragone con il compagno al Napoli

Parla il terzino sinistro della squadra di Spalletti che propone un altro importante accostamento per un suo collega in azzurro
2 min

Si sprecano i paragoni per Khvicha Kvaratskhelia. Spalletti lo ha accostato a Salah, l'agente ha detto che "è unico e non somiglia a nessuno" e l'ultimo paragone è stato di Mario Rui. Il suo compagno di squadra a Napoli ha detto: "Kvara come Ronaldo? Magari, ne sarei contentissimo. Ha ancora il tempo dalla sua parte, quindi glielo auguro e spero che possa arrivare a quei livelli”. Il terzino portoghese è stato intervistato da Kiss Kiss Napoli e si è soffermato, tra le altre cose, sulla lotta scudetto:Mancano ancora sedici partite, sono tante e può succedere di tutto. Abbiamo un buon margine non ci concentriamo su quello, ma pensiamo di partita in partita. Tutti vorranno farci cadere e noi dobbiamo essere pronti a ribaltare questa cosa".

Mario Rui parla del paragone Kvara-Salah e di Champions

Mario Rui, ex Roma, ha commentato anche il paragone Kvara-Salah proposto da Spalletti: "Ci sono differenze, penso che il mister si riferisse al fatto che con lui Salah è diventato meno individualista, lo stesso sta accadendo con Kvara. Sono due calciatori di altissima qualità, Kvara ha ancora tantissimi margini di miglioramento. Per nostra fortuna diventerà ancora molto più forte”. Sulla Champions e la sfida all'Eintracht il portoghese ha aggiunto: "Sappiamo le qualità dell’Eintracht, l’anno scorso hanno vinto l’Europa League sarà difficile, ma il nostro obiettivo come il loro sarà di vincere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA