“Kvaratskhelia era a San Siro a tifare Inter”, la foto diventa virale

C'è uno scatto che arriva direttamente dal Meazza in occasione della gara con l'Udinese che ha fatto in poche ore il giro del web e dei social
1 min

"Kvaratskhelia a Milano a tifare Inter". Una frase ad effetto che ha fatto il giro dei social assieme ad un video che la giustifica. No, non si tratta del talento del Napoli che tanto bene sta facendo nel corso di questa stagione e per il quale De Laurentiis ha speso parole d'elogio con riferimento anche all'affare di mercato fatto, ma di un sosia che le telecamere hanno inquadrato in occasione della partita vinta sabato dalla squadra allenata da Inzaghi contro l'Udinese col punteggio di 3-1. Dopo un gol il tifoso nerazzurro esulta ed è clamorosa la somiglianza con l'attaccante georgiano.

Caccia al sosia di Kvaratskhelia sui social

Il video sta facendo il giro del web e dei social proprio per la netta somiglianza tra i due. Su Tik Tok è caccia al tifoso che era sugli spalti dello stadio Meazza e che per lineamenti e colori ricorda proprio Kvaratskhelia. L'attaccante del Napoli, intanto, si gode il suo magic moment e si prepara ad affrontare l'Eintracht Francoforte per l'andata degli ottavi Champions. A Milano, invece, era presente solo il suo sosia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA