Kvaratskhelia, che elogio: "È l'erede diretto di Maradona"

Il numero 77 del Napoli riceve consensi pubblici prima della partita contro l'Eintracht: il paragone è di quelli importanti
1 min

Khvicha Kvaratskhelia degno erede di Maradona. Il concetto è ampio ma l'ha spiegato nel dettaglio Paolo Condò. Il noto giornalista è intervenuto a Sky Sport e ha così esaltato il talento georgiano: "Ho sempre paura di mancare di rispetto a Insigne, che è stato un grande, ma Kvara nella linea dinastica viene come erede diretto di Maradona". Parole al miele per il numero 77 del Napoli che in questa stagione, la sua prima in Italia, ha stupito tutti con dieci gol in campionato e due in Champions League contro l'Ajax.

Condò esalta Kvaratskhelia e Osimhen: le sue dichiarazioni

Kvaratskhelia, il cui soprannome, uno dei tanti, che lui approva, è Kvaradona, è una delle principali rivelazioni di questa stagione ed è stato capace di esaltarsi subito anche in campo internazionale. Per questo ha ricevuto i complimenti pubblici da parte di Condò. Il giornalista ha anche parlato di Osimhen: "Ha dato una grande prova di maturità. Lui e Kvara hanno voglia di rivalsa non avendo disputato il Mondiale". Sul georgiano ha aggiunto: "Nel dribbling ha tecnica e freddezza, sono innamorato del suo gol al Sassuolo" ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA