De Laurentiis a luci rosse: “Il Napoli? Come fare l’amore 50 volte con…”

Il presidente azzurro fa anche una previsione per i prossimi mesi: "Potrebbero essere 2-3 milioni i partecipanti per la festa scudetto".
De Laurentiis a luci rosse: “Il Napoli? Come fare l’amore 50 volte con…”© ANSA
2 min

Non è ancora fatta, lo ha ribadito proprio lui intervenuto ad un convegno, ma Aurelio De Laurentiis sa bene che il suo Napoli è ad un passo dallo scudetto. E la festa sarà infinita e coinvolgerà tantissime persone. Le quantifica proprio il presidente azzurro: "Potrebbero essere 2-3 milioni di partecipanti per la festa scudetto". Queste le sue parole accanto a Osimhen a margine del premio ritirato dal bomber nigeriano della Stampa Estera al miglior sportivo dell'anno ricevuto a Roma. L'occasione per parlare di una stagione fino a questo momento fantastica con un paragone inedito: "Tra campionato, le coppe e le amichevoli giochiamo più di 50 partite ed è come fare l'amore per 50 volte con la donna più bella del mondo".

Napoli, le riflessioni del presidente De Laurentiis

Per il patron azzurro, lo scudetto vinto a Napoli avrebbe sapore speciale: "Sarebbe il coronamento di 18 anni di lavoro diversi rispetto a quello dei miei colleghi. Il fondo è la morte del calcio, che è programmazione come il cinema. Per questo mi sono trovato bene. Lo scudetto farebbe impazzire la città. L'ultima volta - ha concluso De Laurentiis - il Napoli lo ha vinto 33 anni fa, immaginate quanti tifosi sono nati in tutto questo tempo".

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA