"Oh mamma mamma, ho visto Kvaradona!", telecronista georgiano impazzisce e canta al gol

Sui social è diventato virale il video di un commentatore connazionale del 77 del Napoli che esulta citando lo storico brano dei tempi di Diego
"Oh mamma mamma, ho visto Kvaradona!", telecronista georgiano impazzisce e canta al gol
2 min

Una finta, la seconda, sterzata, gol: tutto in pochi istanti. La rete di Kvaratskhelia contro l'Atalanta è tra le più belle del talento georgiano. Un gesto tecnico talmente limpido e magico da far emozionare anche i telecronisti. Proprio in Georgia è diventato virale il commento di un cronista che mentre racconta dell'azione con cui Kvara porta in vantaggio il Napoli, scomoda la storica canzone dedicata a Diego ma rivisitandola: "Oh mamma mamma mamma...ho visto Kvaradona!". 

Napoli, tutta la città sogna con Kvaratskhelia: il confronto di Spalletti

La conclude così col soprannome del 77 del Napoli. Un soprannome che Kvara apprezza, accetta e ha subito accolto con grande personalità sin dall'estate. Una rete, poi, la sua, così bella merita paragoni importanti. Lo avrà pensato Spalletti che a fine partita ha fatto un confronto tra il suo giocatore e Maradona. E, a proposito di paragoni, in città si parla addirittura di maglia numero dieci da assegnargli, proprio quella indossata da Diego. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA