Osimhen ora si...beve: nasce il cocktail dedicato al bomber del Napoli

Non si placa l'Osi-mania in città: dopo pizze, torte e uova pensate per il nigeriano, ecco spuntare anche il drink già virale sui social
Osimhen ora si...beve: nasce il cocktail dedicato al bomber del Napoli
1 min

Osimhen si mangiava e ora...si beve anche. Nel senso che, da giorni, sui social, impazza l'Osi-mania con tantissimi piatti tipici della tradizione napoletana pensati per omaggiare l'attaccante del Napoli. La prima intuizione era stata la torta Osimhen, poi nel corso dei giorni si è passati dalla pizza all'uovo di Pasqua, al caffè, alle cozze etc. Ora l'ultima novità è un cocktail pensato in un bar di Napoli.

Napoli, l'ultima originale idea per omaggiare Osimhen

Il bicchierino è ornato anche con la classica mascherina e alla fine della preparazione ecco anche il giallo a simulare i suoi ricci capelli biondi. Non si placa la fantasia dei napoletani nell'anno dello scudetto. Osimhen è l'idolo di tutti coi suoi 25 gol stagionali e con quella maschera protettiva al volto diventata ormai un simbolo. Ma oltre ad essere anche un cicchetto, il nigeriano a Napoli è diventato anche un...rools. Un ristorante giapponese infatti ha ideato del sushi a lui dedicato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA