L'annuncio dalla Georgia: "Kvaratskhelia si sposerà in estate"

A parlare è stato anche il papà del talento del Napoli che svela i dettagli della decisione presa dal figlio e dalla sua dolce metà
L'annuncio dalla Georgia: "Kvaratskhelia si sposerà in estate"
1 min

Khvicha Kvaratskhelia si sposerà. L'annuncio arriva dalla Georgia con diversi organi di informazione che parlano della sua love story con Nitsa Tavadze. I due sono ufficialmente fidanzati, sui social è stato pubblicato anche uno scatto da Milano in un locale ai piedi del Duomo, e ora spuntano aggiornamenti sulla loro relazione. L'attaccante del Napoli potrebbe sposarsi in estate al termine di questa stagione. Un 2023 da incorniciare, dunque, con la vittoria dello scudetto e, ora, anche la scelta di unirsi in matrimonio con la sua dolce metà. 

Kvaratskhelia si sposa: l'annuncio del papà

La conferma è arrivata anche dal papà del talento georgiano, Badri, che ha parlato al portale "Ambebi" annunciando l'intenzione sentimentale del figlio: "Confermo che Khvicha si è fidanzato. E hanno deciso di sposarsi. Non sono più giovani, decidono loro, noi accogliamo ogni decisione. Grazie a tutti per aver condiviso la nostra gioia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA