"Chi non salta juventino è!", risposta a sorpresa di Spalletti

L'allenatore del Napoli ha fatto visita all'associazione di Don Luigi Merola “A Voce d’’e Creature" e si è intrattenuto con piccoli tifosi
"Chi non salta juventino è!", risposta a sorpresa di Spalletti
2 min

Luciano Spalletti ha mantenuto la promessa. L'allenatore del Napoli ha ricevuto il Premio Bearzot e aveva deciso di devolvere in beneficenza l'assegno da 5mila euro alla Fondazione di Don Luigi Merola “A Voce d’’e Creature", un'associazione di aggregazione sociale e integrazione culturale dedicata a progetti educativi e formativi per i ragazzi delle periferie napoletane. Oggi Spalletti ha fatto visita alle strutture e alle sale dedicate all’attività ludico-sportiva ed è stato accolto da oltre 150 bambini in festa per il suo arrivo.

Spalletti, quanti insegnamenti ai piccoli tifosi del Napoli

Foto, sorrisi e tanti consigli dispensati dal tecnico azzurro che ha anche ricevuto una maglia celebrativa: “Se date la mano ai bambini che hanno bisogno del vostro aiuto, diventerete una squadra fortissima come quella del Napoli” uno dei tanti suggerimenti. Ad un certo punto i bambini hanno intonato il coro "Chi non salta juventino è" ma Spalletti li ha fermati subito dando loro un'altra importante lezione: "Non si fanno gli 'abbasso', solo i 'viva', per cui forza Napoli!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA