Napoli, Spalletti: "Vi spiego cosa è successo con Maldini"

L'allenatore azzurro è intervenuto al termine della sconfitta col Milan e ha commentato l'episodio a fine primo tempo col dirigente rossonero
Napoli, Spalletti: "Vi spiego cosa è successo con Maldini"© FOTO MOSCA
2 min

Luciano Spalletti ha fatto i complimenti al Milan per la vittoria del Maradona. L'allenatore del Napoli accetta con sportività il ko rimediato in casa: "Il Milan ha fatto una grandissima prestazione, è partito forte, ha sfruttato tutte le situazioni che gli abbiamo concesso. Sono stati bravissimi quando ci siamo allungati ad usare gli spazi con correttezza. Noi abbiamo giocato sotto il nostro livello - la sua analisi a Dazn - e la grande disponibilità dei ragazzi in alcuni casi è servita ad allungarsi ancora di più per provare a riprenderla. Va anche detto che non siamo stati fortunati con le Nazionali, vedi l'infortunio di Osimhen".

Spalletti e la ricostruzione della lite con Maldini a fine primo tempo

Spalletti ha anche spiegato cosa è accaduto nel tunnel degli spogliatoi a fine primo tempo con Maldini: "Stavo rientrando nello spogliatoio e chiedevo dell'ammonizione di Lobotka e il direttore di gara me la stava spiegando. Lui sbracciando è passato come a dire 'ti lamenti sempre', casomai è successo a loro infatti Pioli è stato anche richiamato. Questo fatto che mi parlasse sopra non mi è piaciuto, gliel'ho detto e lui ha reagito un po', ma da parte mia non è successo niente, anzi mi è dispiaciuto, è Maldini".


© RIPRODUZIONE RISERVATA