Cannavaro e il retroscena su Ibrahimovic: "Innamorato di Napoli, era fatta ma..."

L'ex difensore del Napoli fa una rivelazione, il campione svedese stava per vestire la maglia azzurra. Svelato il motivo del mancato accordo
2 min

Prima di tornare al Milan, Zlatan Ibrahimovic stava per trasferirsi al Napoli. La conferma arriva dagli studi Dazn dove è ospite Fabio Cannavaro. Proprio lui, ex azzurro, grande amico dello svedese, svela il retroscena: "La storia è verissima. Andammo a farci un giro per le strade di Napoli in Vespa e lui apprezzò molto. Ibra è innamorato di Napoli e forse c'è un po' di rammarico per non aver giocato al Maradona. Da quello che so e si dice, De Laurentiis voleva portarlo a Napoli ma Gattuso fermò la trattativa".

Ibrahimovic e il mancato trasferimento al Napoli

Tutto avvenne nel 2020. Gattuso aveva appena sostituito Ancelotti a Napoli. L'idea di De Laurentiis tramontò quando il nuovo allenatore del Napoli fu tiepido all'ipotesi Ibra in squadra. Così lo svedese, che dopo l'esperienza americana aveva voglia di tornare in Italia, accettò il Milan con cui si è laureato campione d'Italia lo scorso anno. Ma Napoli resta a quanto pare un suo rimpianto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA