Napoli, annuncio ai tifosi: "Come far entrare striscioni e bandiere al Maradona"

Con una nota il club di De Laurentiis fa chiarezza rispetto alle ultime polemiche sorte in occasione della sfida contro il Milan
1 min
Tagsnapoli

Striscioni e bandiere si possono introdurre all'interno dello stadio Maradona (per le sole gare di campionato) ma a patto che vengano rispettati determinati parametri e, soprattutto, seguendo una chiara procedura. Il Napoli lo ha comunicato con una nota ufficiale spiegando ai tifosi qual è la sezione del sito da consultare. Una sezione presente già da diverso tempo e che, infatti, come spiegano dal club, i tifosi del Milan hanno consultato per poter avere l'autorizzazione ad accedere al settore ospiti muniti, appunto, di bandieroni e striscioni. 

Striscioni e bandiere, il Napoli fa chiarezza: la nota

La nota della SSC Napoli è la seguente: "Allo Stadio Maradona è possibile entrare con bandiere e striscioni. Si deve solo seguire una procedura indicata sul sito ufficiale del Club azzurro dall'inizio della stagione. Questa procedura è stata seguita dai tifosi del Milan che hanno assistito all'incontro di campionato di domenica sera". La nota si conclude con in allenato il link per collegarsi alla pagina che dà access alla piattaforma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA