Retroscena Osimhen: ha scambiato la maglietta con Haaland grazie a un compagno

L'attaccante del Napoli stima molto il collega del Manchester City e grazie a un giocatore azzurro è riuscito ad avere la sua divisa
Retroscena Osimhen: ha scambiato la maglietta con Haaland grazie a un compagno© ANSA
1 min

Osimhen e Haaland, professione goleador. L'attaccante del Napoli stima molto il collega del Manchester City. Ha ricevuto la sua maglia grazie a...Ostigard. Proprio lui, Osi, racconta al Daily Mail il retroscena: "Ostigard mi ha portato la sua maglia e lui ha chiesto la mia, così tramite lui le abbiamo scambiate. Halland è uno dei migliori della sua generazione, quindi essere paragonato a lui ed essere considerato uno dei migliori attaccanti del mondo mi dà forza per fare di più".

Osimhen e lo Scudetto: le sue sensazioni sulla città

Osimhen, che col Milan per l'andata dei quarti Champions mancherà, ha parlato dello Scudetto che si avvicina e dell'atmosfera che si respira in città: "Se accadrà, la città non sarà più la stessa. In città i tifosi hanno le lacrime agli occhi. Non vincono il campionato dai tempi di Maradona e sono così vicini a realizzare questo sogno. A volte vengono sotto casa dei giocatori per mostrare il loro amore, anche alle 2 di notte. Napoli vive per il calcio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA