Spalletti e i retroscena su Maldini: ecco il post Instagram citato dal tecnico

L'allenatore del Napoli è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato della diatriba avuta col dirigente rossonero in campionato
Spalletti e i retroscena su Maldini: ecco il post Instagram citato dal tecnico
2 min

Si avvicina la prima delle due sfide di Champions League tra Milan e Napoli, in programma domani 12 aprile. Il derby di mercoledì è una delle sfide più importanti in campo europeo del calcio italiano degli ultimi anni. Tra attesa e agonismo, l'allenatore degli azzurri Luciano Spalletti ha parlato durante la conferenza stampa della vigilia, alleggerendo la tensione con una nota di colore che riguarda anche Paolo Maldini.

Milan-Napoli, Spalletti su Maldini: "Ho una grande stima di lui"

Intervenuto in conferenza stampa prima di Milan-Napoli, l'allenatore azzurro Luciano Spalletti è tornato a parlare dell'episodio con Maldini (QUI la ricostruzione), avvenuto durante l'intervallo della sfida di campionato: "Le cose di campo non hanno strascichi e io ho una grande stima di Maldini, che ho contattato per portarlo a lavorare con noi in Russia allo Zenit. In quel momento aveva altri progetti e rifiutò, ma lo racconto per far capire la stima che ho per lui. Nel giugno 2020 in piena pandemia, mentre non allenavo, feci un post in cui si vedono bene due maglie: quella di De Rossi e quella di Maldini". Il post a cui si riferiva è datato giugno 2020: in quella foto Spalletti espone fiero diverse maglie e tra queste ci sono proprio quella dell'ex giallorosso e dell'attuale dirigente rossonero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA