Ultras Napoli, la promessa da brividi dopo la pace con De Laurentiis

In un comunicato l'invito a tutta la città a margine dell'incontro tra i rappresentanti del tifo organizzato e il presidente degli azzurri
Ultras Napoli, la promessa da brividi dopo la pace con De Laurentiis© LAPRESSE
2 min

Il 18 aprile 2023 può coincidere con un martedì storico per il Napoli. Il conto alla rovescia per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Milan (ore 21) è già scattato, c'è da ribaltare l'1-0 dell'andata al "Meazza" per qualificarsi in semifinale ed è il momento di fare fronte comune.

Napoli, il comunicato da brividi degli Ultras in vista del Milan

La promessa di rendere il Maradona un catino infernale arriva direttamente dagli Ultras del Napoli con un comunicato a margine dell'incontro con De Laurentiis a margine dei recenti attriti tra le parti. Il titolo è già tutto un programma: "Avanti Napoli: ora insieme fino alla vittoria".

Gli Ultras del Napoli hanno spiegato: "Non ci dilungheremo sull'incontro a cui abbiamo partecipato oggi su invito del presidente De Laurentiis. Il confronto tra noi Ultras e lui è stato sereno, chiaro e proficuo per il futuro. Così come De Laurentiis ha riconosciuto l'importanza dei nostri sacrifici, la nostra passione, il nostro amore per la squadra e l'incidenza del nostro supporto anche nei risultati sul campo, noi abbiamo riconosciuto che la sua gestione ha portato il Napoli, finalmente, nell'Olimpo del grande calcio".

"Questo Napoli che è fiore all'occhiello della nostra città. Adesso a ognuno la propria parte, nel rispetto dei ruoli di tutte le componenti. Ogni singolo tifoso è chiamato a dare il suo contributo in questi ultimi mesi che ci separano dal grande sogno. Si inizia martedi: invitiamo tutti a portare sciarpe e maglie con i nostri colori e che il "Maradona" torni il tempio infernale di sempre! Napoletani. Tutti uniti per scrivere la storia! Napoli siamo noi!"


© RIPRODUZIONE RISERVATA