Napoli, De Laurentiis ha svelato la partita che lo ha "sconcertato"

Il presidente del club azzurro commenta il campionato e rivela di essere rimasto deluso da una sola gara: "La peggior serata degli ultimi 18 anni"
Napoli, De Laurentiis ha svelato la partita che lo ha "sconcertato"© FOTO MOSCA
1 min

Il Napoli vince lo scudetto, solo gioie in campionato? Non proprio. C'è una partita che rappresenta una "macchia" nel pensiero di De Laurentiis e nei suoi sentimenti da presidente-tifoso. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro a Castel di Sangro, il numero uno del club azzurro fa riferimento alla sconfitta del Milan. Non alla partita valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League ma a quella di campionato al Maradona.

Le parole di De Laurentiis: "La peggior serata..."

De Laurentiis ha dichiarato: "Non mi ha dato fastidio la doppia sfida europea ma la sconfitta in campionato per 4-0 contro il Milan. Mi ha sconcertato. Una squadra come la nostra non poteva perdere in quel modo contro un'altra che ha fatto meno punti di noi e che poi è uscita dalla Champions. Io ancora sto ripensando a quella bruttissima serata, forse la peggiore vissuta negli ultimi 18 anni. Ci sono rimasto veramente male per la squadra, l'allenatore, i tifosi, per noi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA