Napoli, l'intermediario di Kvaratskhelia: "Sono convinto di una cosa"

Impatto devastante del talento georgiano al suo primo anno in Italia, ma chi lo conosce bene fa una previsione sul futuro
Napoli, l'intermediario di Kvaratskhelia: "Sono convinto di una cosa"© FOTO MOSCA
1 min

Dodici gol in campionato, lo scudetto col Napoli, la palma di miglior giocatore del campionato, suo il gol più bello della Serie A. Kvaratskhelia ha fatto scorta di trofei e riconoscimenti al debutto in Italia e questo è solo l'inizio della sua carriera. Ne è convinto chi conosce molto bene il talento georgiano avendo contribuito al suo arrivo in Italia. Cristian Zaccardo, intermediario nell'operazione col Napoli, ha parlato a Sportitalia della prima stagione italiana del numero 77: "Kvara ha fatto benissimo e sono contento sia stato eletto miglior giocatore della Serie A. Lo conosco e si merita tutto quello che sta facendo". 

La previsione sul futuro di Kvaratskhelia

Zaccardo non ha dubbi: "Kvara vuole crescere e migliorarsi ancora. Lui è un professionista e deve tanto a Spalletti, ma anche dopo il cambio in panchina darà il meglio di se". Ora ci sarà Garcia a scortare la sua voglia di emergere e la sua crescita. Il Napoli si gode Kvara e Zaccardo lo osserva da lontano fiero dell'intuizione avuta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA