La promessa di Garcia fatta ai tifosi del Napoli

L'allenatore degli azzurri ha parlato ai canali ufficiali del club e ha rivelato cosa farà nel tempo libero
La promessa di Garcia fatta ai tifosi del Napoli
2 min

Rudi Garcia non vede l'ora di accomodarsi al Maradona da nuovo allenatore del Napoli. Conosce bene le insidie di uno stadio che ha scoperto solo da avversario ai tempi della Roma. "So che la tifoseria del Napoli può incidere tanto mettendo pressione agli avversari e caricando i propri giocatori. Non vedo l'ora di fare la prima partita in casa". Queste le parole dell'erede di Spalletti rilasciate nel giorno della presentazione ai canali ufficiali del club.

Garcia, le prime parole da allenatore del Napoli

Il Napoli ha svelato le parole del tecnico francese: "Ho buone sensazioni, ho ricevuto un'accoglienza calorosa, ringrazio i tifosi. Appena sono arrivato in città ho visto bandiere e striscioni dello scudetto e devo dire che è stata una bellissima cosa. Si vede che qui si parla, si mangia e si vive di calcio ed è una cosa che mi piace tanto". Garcia ama la musica, per lui il Napoli è una melodia "gioiosa, che fa venir voglia di ballare e fare gol".

Cosa farà Garcia quando avrà tempo libero

L'ex Lione non conosce ancora il napoletano e si ripromette di visitare la città: "Lo avrei fatto ma non avrei mai pensato di farlo da allenatore del Napoli. Quando avrò tempo visiterò anche la Campania, per ora conosco Pompei e la Costiera Amalfitana che è pazzesca". Infine un appello ai tifosi: "Darò il massimo per continuare a vedere i tifosi gioiosi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA