Napoli, Krol consiglia: "Vi rivelo il nome del perfetto erede di Kim"

Lo storico difensore azzurro parla di mercato e sponsorizza un giovanissimo centrale che potrebbe fare al caso del club di De Laurentiis
Napoli, Krol consiglia: "Vi rivelo il nome del perfetto erede di Kim"
1 min
Tagsnapoli

Micky van de Ven ha 22 anni, è olandese, difensore, gioca nel Wolfsburg e da qualche ora è uno dei giocatori più ricercati dai tifosi del Napoli sul web (l'altro è Tousart perché dalla Germania hanno parlato dell'interesse del club azzurro). Per quale motivo? Lo ha consigliato al club di De Laurentiis, per sostituire Kim, Ruud Krol, storico centrale azzurro, intervenuto a Kiss Kiss Napoli. Proprio lui ha sponsorizzato il giovane difensore alto 193 centimetri che è già da tempo sul taccuino di diversi club e che sta ben figurando all'Europeo Under 21 con l'Olanda.

Napoli, alla scoperta di van de Ven

Il centrale olandese, classe 2001, è al Wolfsburg dal 2021 e ha collezionato 39 presenze in due anni. Nella scorsa stagione è stato protagonista in campionato conquistando la maglia da titolare. Si tratta di un giocatore duttile che nel corso della sua giovane carriera ha giocato anche a sinistra. Il suo contratto è in scadenza nel 2027. Al momento è stato solo consigliato da Krol e i tifosi del Napoli si sono incuriositi cercando informazioni su di lui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA