"Kvaratskhelia? Chiamai subito Giuntoli, gli dissi ci eravamo sbagliati"

Retroscena legato al talento del Napoli, miglior giocatore del campionato. Un simpatico aneddoto da parte di un operatore di mercato
"Kvaratskhelia? Chiamai subito Giuntoli, gli dissi ci eravamo sbagliati"© LAPRESSE
1 min

Khvicha Kvaratskhelia è andato oltre ogni aspettativa. Anche chi lo conosceva bene è rimasto stupito per l'impatto avuto a Napoli e col campionato italiano. Lo conferma, ad esempio, Claudio Onofri, ex Genoa, che aveva conosciuto un giovanissimo Kvara e rimase impressionato dalle sue qualità. Ma non poteva immaginare ciò che poi sarebbe accaduto: impatto devastante in Serie A e in Champions, scudetto col Napoli, premio come miglior giocatore del campionato italiano e miglior gol (con l'Atalanta).

La confidenza fatta a Giuntoli

Per tutti questi motivi, intervenuto a Kiss Kiss Napoli, Onofri ha rivelato: "Una volta scrissi a Giuntoli che forse ci eravamo sbagliati entrambi su Kvaratskhelia: non è un buon giocatore, è un fuoriclasse". Un simpatico retroscena che conferma la crescita esponenziale di un talento destinato a migliorarsi ulteriormente e che intanto elogia sui social il fratellino, 12 anni, altra promessa del calcio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA