Osimhen e Kvaratskhelia non partono con la squadra per Dimaro: il motivo

Sta per cominciare la nuova stagione del Napoli ma Garcia non avrà subito a disposizione i due attaccanti per il ritiro trentino
Osimhen e Kvaratskhelia non partono con la squadra per Dimaro: il motivo© LAPRESSE
1 min

Pochi giorni di riposo ancora e comincerà la nuova stagione del Napoli. L'appuntamento per i calciatori è fissato per mercoledì a Castel Volturno per i test fisici prima della partenza per Dimaro Folgarida, sede del primo ritiro in programma dal 14 al 25 luglio. Il nuovo allenatore Rudi Garcia arriverà prima in città e già lunedì sarà al Konami Training Center anticipando di due giorni i calciatori. 

Quando arrivano Osimhen e Kvaratskhelia a Dimaro?

Non tutti, però, saranno presenti. I nazionali, infatti, raggiungeranno il gruppo direttamente in Trentino. Tra questi ci saranno anche Osimhen e Kvaratskhelia. Entrambi sono stati impegnati con Nigeria e Georgia e godranno di qualche giorno di vacanza in più. Il bomber del Napoli, che De Laurentiis sta cercando di blindare, ha disputato l'ultima partita il 18 giugno segnando due gol contro la Sierra Leone mentre Kvara il 20 giugno era in campo contro la Scozia per le qualificazioni europee.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti