Napoli, folla in centro: Valentina De Laurentiis inaugura nuovo store

Sono andate a ruba le nuove maglie, la prima azzurra e la seconda, Away, bianca con lo sfondo del golfo e il Vesuvio da cui nasce lo scudetto
1 min
Tagsnapoli

Terzo store ufficiale del Napoli aperto in Campania. L'inaugurazione è avvenuta in un orario non casuale, le 19.26, quello scelto già lunedì per la vendita ufficiale online delle nuove maglie con lo scudetto sul petto. Ovvero l'anno di nascita della società.

Dov'è stato aperto lo store ufficiale del Napoli?

La novità è che si tratta del primo store in pieno centro, a Via Calabritto, a pochi passi da Piazza dei Martiri. Il taglio del nastro è toccato a Valentina De Laurentiis che, accanto al compagno, Antonio Sinicropi, ha fatto partire il count-down e poi, travolta dall'entusiasmo della folla presente, ha intonato coi tifosi «i campioni dell’Italia siamo noi».

Tutti vogliono le nuove maglie del Napoli

Sono andate a ruba le nuove maglie, la prima azzurra e la seconda, Away, bianca con lo sfondo del golfo e il Vesuvio da cui nasce, di fatto, lo scudetto. Un'idea originale da parte della stessa figlia del patron azzurro, stilista: è stata proprio lei, lunedì, a bordo della Msc World Europa, a spiegare il design delle due nuove divise (la terza arriverà presto).


© RIPRODUZIONE RISERVATA