Garcia carica il Napoli: "Serve un rinforzo in difesa. Osimhen uno dei migliori al mondo"

Le parole dell'allenatore della squadra campione d'Italia in vista dell'inizio della prossima stagione
2 min

Rudi Garcia ha parlato ai microfoni dal ritiro di Dimaro. Il nuovo allenatore del Napoli ha fatto il punto dopo i primi giorni di allenamento con i suoi giocatori.

Napoli, Garcia sul mercato: "Serve un difensore"

L'allenatore francese si è espresso così sull'organico a sua disposizione: "Voglio una squadra affamata - ha detto ai microfoni di SportMediaset - nessuno deve abbassare la guardia. Vedo grande qualità e un livello alto. Osimhen? Siamo contenti di averlo con noi, è uno dei più grandi attaccanti che ci sono. Per quanto riguarda il sostituto di Kim non è una situazione semplice, l'importante è che arrivi qualcuno".

Napoli, Garcia: "Non mi aspettavo i tifosi così"

Garcia ha anche parlato del rapporto con i tifosi dopo i primi giorni di ritiro: "Non mi aspettavo niente del genere, ma è bello essere così tanto in contatto con loro. Durante la stagione è più difficile perché siamo sempre a porte chiuse e ci sono le partite. I giocatori sono stanchi, vuol dire che abbiamo lavorato bene. Stiamo mettendo in campo tutta l'allegria dei tifosi".

Garcia, le parole sul mercato del Napoli

"Noi lavoriamo ovviamente con il presidente e la squadra dedicata a questo mercato - ha detto Rudi Garcia ai microfoni di Sky Sport - Maurizio Micheli, Mauro Meluso che è appena arrivato, Giuseppe Pompilio, che era qua anche l'anno scorso. Quindi stiamo lavorando forte su questa cosa, ma direi che il primo mercato dove dobbiamo avere successo è tenere tutti i giocatori della squadra". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA