Di Lorenzo ha rivelato chi è il rigorista del Napoli

Il capitano degli azzurri è intervenuto alla vigilia della sfida di Champions League contro il Real Madrid affrontando un tema di grande attualità
2 min
Tagsnapoli

Qual è il rigorista del Napoli? Alla domanda ricorrente di questi giorni, dopo che Osimhen ha lasciato che dagli undici metri andassero Zielinski e Politano con Udinese e Lecce, ha risposto Giovanni Di Lorenzo. Intervenuto a Sky Sport, il capitano del Napoli ha chiarito che, a proposito di gerarchie dal dischetto, "Garcia dà una lista, ma abbiamo tanti giocatori di qualità che possono batterli. Possiamo sfruttare questa cosa, non dando riferimenti ai portieri avversari".

Di Lorenzo e le parole su Osimhen

Di Lorenzo, parlando di Osimhen, ha aggiunto: "Victor ha sbagliato ma li tira bene e il fatto che abbia lasciato i rigori ai compagni è un altro sintomo di quanto ci tenga alla squadra". A proposito del centravanti nigeriano, il capitano del Napoli ha anche affiancato Garcia in conferenza stampa e a precisa domanda sul rapporto con Osimhen e la squadra ha dichiarato: "Per noi non è cambiato niente, il suo rapporto, atteggiamento e voglia di dare il massimo per maglia e tifosi è sempre lo stesso e si è visto anche in partita quando gioca. Verso di noi è sempre molto disponibile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA