Napoli, novità sull'infortunio di Anguissa: i risultati degli esami

Azzurri di Garcia in campo questo pomeriggio, le ultime sulle condizioni fisiche del centrocampista che si è infortunato contro la Fiorentina
2 min

Il Napoli è tornato in campo questo pomeriggio a Castel Volturno per la prima seduta di allenamento successiva alla sconfitta contro la Fiorentina e alle parole di De Laurentiis con la posizione di Rudi Garcia sempre più in bilico. Ci sono aggiornamenti dal Konami Training Center per gli infortunati.

Napoli, le ultime sull'infortunio di Anguissa

Rrahmani è rientrato in gruppo mentre Frank Zambo Anguissa, che si era infortunato durante la gara contro la Fiorentina, si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Il centrocampista azzurro ha svolto terapie. 

Come stanno gli altri infortunati?

Nel report ufficiale il Napoli ha anche fatto sapere che "Juan Jesus ha svolto la prima parte di allenamento con il gruppo e di seguito lavoro personalizzato. Allenamento personalizzato anche per Gollini. Assente Politano per uno stato influenzale". Prevista per domani una doppia seduta di allenamento. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA