Garcia ha svelato il motivo per cui Lindstrom non sta giocando

L'esterno del Napoli è stato pagato 25 milioni eppure sta giocando pochissimo: il perché lo ha rivelato il tecnico azzurro in conferenza
1 min

Minutaggio ridotto per Jesper Lindstrom nonostante l'investimento estivo fatto dal Napoli: 25 milioni all'Eintracht Francoforte ma appena 136' in campo dopo due mesi. Una sola gara da titolare, poi vari spezzoni. Il talento danese non riesce ad emergere ma ha anche poco spazio per mettersi in mostra. Perché giochi così poco lo ha spiegato Rudi Garcia in conferenza stampa prima del match contro la Salernitana. 

Garcia su Lindstrom: "Deve dimostrare di più"

A precisa domanda su Lindstrom, l'allenatore del Napoli ha così risposto: "Un po' di spazio lo ha avuto. Ma quando un giocatore è un esterno d'attacco deve essere decisivo con assist e gol e per ora togliere il posto a Kvara e Politano è un po' complicato per gli altri. Quando avrò spazio, anche poco, dovrà dimostrare di essere decisivo e questo vale per tutti, non solo per lui. E bisogna anche aiutare dietro e su questo Lindstrom sta migliorando tanto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA