Mazzarri, il calendario del Napoli fino a Natale: dall'Atalanta alla Roma

Otto sfide di prestigio per il nuovo allenatore azzurro chiamato subito a fare strada in campionato e in Champions League
2 min

Sarà tutt'altro che agevole, almeno sulla carta, il calendario del Napoli dalla ripresa fino alla sosta di Natale. Otto gare per il nuovo allenatore, Walter Mazzarri, che saranno decisive per blindare la zona Champions e conquistare gli ottavi di finale della competizione attuale. Dall'Atalanta alla Roma, otto sfide di prestigio, contro avversari forti o insidiosi, trasferte delicate, come quella di Bergamo il 25 novembre per il nuovo inizio di Mazzarri in panchina (oggi il primo giorno a Castel Volturno).

Napoli, il calendario che attende Mazzarri

Dopo Bergamo, ecco il Bernabeu. Il Napoli andrà a Madrid il 29 novembre per la quinta giornata della fase a gironi di Champions. Se la qualificazione non dovesse arrivare in Spagna, basterà comunque un pari al Maradona col Braga il 12 dicembre. Ma tra le due partite ci sarà la sfida interna con l'Inter (3 dicembre) e poi la trasferta di Torino con la Juve (8 dicembre). Dopo il Braga, tre di campionato prima di Natale: Cagliari e Frosinone in casa il 16 e 19 dicembre, quindi la trasferta di Roma del 23.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti