Napoli, Osimhen in campo senza mascherina: non succedeva da due anni

Durante la partita contro l'Atalanta, Mazzarri ha fatto entrare l'attaccante nigeriano che però è senza "l'accessorio" che lo aveva contraddistinto nella scorsa stagione
Napoli, Osimhen in campo senza mascherina: non succedeva da due anni© ANSA
1 min

Victort Osimhen torna finalmente in campo. L'attaccante del Napoli era ai box da 48 giorni, dopo l'infortunio rimediato nella paura per la nazionali dello scorso ottobre. L'ultima partita giocata dal nigeriano è stata quella persa in casa contro la Fiorentina. A Bergamo Mazzarri lo ha fatto tornare al centro dell'attacco, ma senza "l'accessorio" che lo ha contraddistinto nello scorso anno.

Osimhen torna in campo senza mascherina: subito assist

Infatti Victor Osimhen è sceso in campo al Gewiss Stadium senza la mascherina. L'attaccante la indossava dal novembre del 2021, quando a Milano contro l'Inter aveva subito un gravissimo infortunio allo zigomo dopo uno scontro aereo con Skriniar. Da quel giorno non era mai sceso in campo senza e ha scelto la partita contro l'Atalanta, due anni dopo, per rigiocare senza. E sembra anche portare fortuna dato che pochi minuti dopo l'entrata, serve l'assist per il secondo gol del Napoli segnato da Elmas.


© RIPRODUZIONE RISERVATA