Sosa nel settore ospiti per Real-Napoli: "Bellingham come Messi, Meret..."

L'ex attaccante degli azzurri: "Segnali importanti di crescita dopo la parentesi Garcia, con l'Inter c'è l'opportunità per riaprire il campionato"
2 min

Roberto Sosa ha commentato il momento del Napoli dopo il ko a Madrid contro il Real. L'attaccante ha assistito al match di Champions League dal settore ospiti dello stadio "Santiago Bernabeu": "A Madrid ho incontrato tifosi che venivano da ogni parte della Spagna, e non solo. Insieme abbiamo assistito a un evento bellissimo, trascorso una giornata straordinaria. Faccio fatica ad analizzare la sconfitta, è ingiudicabile per uno come me che è venuto a Napoli in Serie C e si ritrova in quello stadio a fare il tifo per il Napoli contro il Real. Ci sono gli alieni lì, uno di questi è Bellingham, vincerà forse gli stessi palloni d'oro di Messi. Non è uguale vederlo dalla tv rispetto al campo, gioca ovunque e fa tutto bene a venti anni. Da solo mette in difficoltà l'intera difesa".

Napoli, Sosa su Meret

Ospite di Tele A, Sosa ha poi aggiunto: "Non bisogna andare a guardare gli errori singoli, come quello di Meret, è riduttivo. Ora dipende anche dalla sua personalità, da cosa riuscirà a trasmettere in campo. Ai tifosi dico di non dimenticare che lui, insieme agli altri, ha aiutato il Napoli a tornare campione d'Italia dopo trentatré anni. Partite così ti aiutano a crescere. I segnali sono il bacio di Kvara a Mazzarri e l'abbraccio di tutti con lo staff dopo il 2-2. Vedo una squadra libera mentre prima era rinchiusa nel cerchio di Garcia. Domenica c'è una gara che può anche riaprire il campionato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA