Ranieri, conferenza Napoli-Cagliari: "Pavoletti? Anche Altafini..."

L'allenatore dei sardi ha presentato il match valido per la sedicesima giornata di Serie A
Ranieri, conferenza Napoli-Cagliari: "Pavoletti? Anche Altafini..."© L.Canu
2 min

Claudio Ranieri ha presentato Napoli-Cagliari, valida per la sedicesima giornata di Serie A: "Come si affronta il Napoli? Le caratteristiche sono legate al loro gioco, con Mazzarri sono tornati a giocare bene. Sanno sviluppare combinazioni a mille all'ora, altrimenti non avrebbero vinto lo scudetto. Ci sono giocatori che possono fare la differenza e chi subentra è un titolare aggiunto".

Napoli-Cagliari, Ranieri e il punto sull'infermeria

Su Augello: "Sta bene ma può ancora migliorare. L'ho preso perché credo in lui. Deve dare ancora il suo meglio e ha ampi margini di miglioramento a Cagliari. Petagna, Prati, Sulemana stanno facendo la loro parte. Sulemana è un ragazzino, farà bene". Il punto sull'infermeria: "A parte Lapadula e Capradossi, oltre a Rog, stanno tutti bene".

Ritorno da ex: "Napoli è una città meravigliosa, con tifosi incredibili. Ho ancora tanti amici là, posso solo parlare bene di Napoli e dei napoletani".

Napoli-Cagliari, Ranieri su Pavoletti

Poi tutta l'ironia di sir Claudio per una probabile anticipazione di formazione: "Pavoletti potrebbe giocare dal primo minuto? Altafini ogni tanto giocava dal primo minuto...".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA