Napoli-Barça in Champions: i quotidiani spagnoli avvisano Xavi

Come hanno accolto in Spagna l'esito dell'urna di Nyon con la sfida tra le due squadre che si ripropone per la terza volta in sei stagioni?
2 min

Sarà Napoli-Barcellona per gli ottavi di finale di Champions League. Come hanno accolto in Spagna l'esito dell'urna di Nyon con la sfida tra le due squadre che si ripropone per la terza volta in sei stagioni? Il quotidiano As nella sua edizione online scrive: "La squadra italiana prova a rialzarsi dopo cinque mesi disastrosi. Garcia e il suo staff hanno cancellato ciò che di buono aveva costruito Spalletti".

I commenti dei quotidiani spagnoli su Napoli-Barcellona

Il quotidiano aggiunge che "il futuro del Napoli dipenderà dallo stato di forma di Osimhen e Kvaratskhelia, che ora sembrano in ripresa, anche se preoccupa la fragilità difensiva". Infine As ricorda che "il Napoli ha bisogno di tre vittorie per superare la Juve e accedere al Mondiale 2025". Per il Mundo Deportivo, il Napoli "è un avversario difficile, un osso duro, tra i più impegnativi lungo la strada verso i quarti. Sono un pericolo costante - si legge - e metteranno alla prova la difesa blaugrana".


© RIPRODUZIONE RISERVATA