Napoli-Verona, i convocati di Mazzarri: la scelta su Zielinski e Traore

Le scelte dell'allenatore per la sfida del Maradona in programma alle ore 15: tanti rientri e diverse novità nell'elenco
2 min

Diverse assenze e molti rientri per il Napoli in vista del Verona. L'allenatore Walter Mazzarri ha appena stilato l'elenco dei convocati per la sfida in programma questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio Maradona. Confermata l'assenza di Piotr Zielinski per affaticamento - come anticipato dal tecnico in conferenza - al pari dei soliti Meret e Olivera e di Osimhen, impegnato in Coppa d'Africa.

Le scelte per il Verona: l'elenco dell'allenatore

Out Demme ormai fuori dalla lista per la Serie A. Tra le novità, oltre al rientro di Natan, c'è il ritorno di Anguissa dopo l'eliminazione del suo Camerun e quello di Cajuste, Kvaratskhelia e Simeone, squalificati contro la Lazio. Prima volta tra i convocati per Traore arrivato durante il mercato di gennaio.

I convocati di Mazzarri: Contini, Gollini, Idasiak, Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Mazzocchi, Natan, Ostigard, Rrahmani, Anguissa, Cajuste, Dendoncker, Lindstrom, Lobotka, Traore, Kvaratskhelia, Ngonge, Politano, Raspadori, Simeone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti