Furia De Laurentiis, l'annuncio clamoroso in sala stampa: "Mai più interviste del Napoli a Dazn". Il motivo

Il presidente del Napoli ha ribadito ciò che è stato annunciato in diretta tv dagli studi e dallo stadio dai giornalisti della piattaforma
2 min

Prima della conferenza del tecnico del Napoli, Francesco Calzona, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha compiuto un blitz nella sala conferenze dello stadio Maradona per annunciare che i tesserati azzurri non rilasceranno più interviste a DAZN: "Abbiamo chiuso con DAZN, parleremo solo con Sky e la Rai".

De Laurentiis, rabbia nel tunnel prima di Napoli-Juve

De Laurentiis è stato immortalato dalle telecamere mentre esternava il suo disappunto al momento dell'ingresso nel tunnel che porta agli spogliatoi. Ha gesticolato in direzione di una persona e ha iniziato a gridare: "Non lo devono fare! Non lo devono fare" con annesse invettive. Possibile che si trattasse di un'operatore di DAZN presente sul posto per trasmettere le classiche immagini pre-partita dal ventre dello stadio. Dallo studio e dallo stadio i giornalisti DAZN hanno più volte sottolineato il grande rammarico per la scelta del Napoli di non concedere i tesserati ai propri microfoni per le interviste di rito prima, durante e dopo la partita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA