Video social del Napoli alla vigilia della partita contro l'Atalanta per la ripresa del campionato. Due settimane caratterizzate dal caso Acerbi-Juan Jesus con il lavoro della Procura, il verdetto del Giudice Sportivo e i successivi commenti all'assoluzione del centrale dell'Inter. Dell'episodio si continua a parlare con l'ultimo post del club di De Laurentiis. Un video con protagonisti diversi azzurri.
Video contro il razzismo: tante iniziative al Maradona
Viene ripresa la parte inferiore del volto, i calciatori non parlano ma c'è un rumore in sottofondo, poi il seguente messaggio della società: "Crediamo in un mondo dove l'uguaglianza e il rispetto non siano soltanto una vana illusione ma principi concreti e universalmente riconosciuti. Affinché ciò avvenga non dobbiamo rimanere in silenzio. Domani è l'occasione giusta per alzare la nostra voce e dire tutti insieme NO al razzismo".
Diverse iniziative in programma per la gara contro l'Atalanta, una già annunciata giorni fa: il Napoli non indosserà la patch contro il razzismo (Keep Racism Out) sulla maglietta.