Conte al Napoli, il dettaglio tra i post social che scatena i tifosi

Supporter azzurri in delirio sul web per l'annuncio ufficiale dell'accordo con l'allenatore salentino: l'attesa fino al tweet di De Laurentiis
2 min

L'emoji di una clessidra e di un dito che indica il prescelto: social in visibilio per l'arrivo di Antonio Conte al Napoli, ufficiale dalle 11:45. Questa mattina è scattato il definitivo conto alla rovescia per l'ufficialità dell'approdo dell'allenatore salentino sulla panchina azzurra. L'attesa si è conclusa con il tweet attraverso cui il presidente De Laurentiis ha esclamato: "Benvenuto Antonio!". A corredo una foto del presidente del Napoli al diConte, alla Filmauro, al momento della firma del contratto: insieme fino al 2027. Non è sfuggito il dettaglio della presenza di due A sul tavolo, con ogni probabilità a indicare le iniziali dei nomi, simbolicamente l'una di fianco all'altro.

Clessidra e dito che indica il prescelto: deliro social per Conte

Ad aprire le danze social è stato l'account X del Napoli, che ha alle 11:29 ha postato l'estrema sintesi visiva dell'attesa ormai giunta al termine per Conte alla guida degli azzurri. Un tweet che ha immediatamente condiviso De Laurentiis. Sedici minuti più tardi è stata caricata la foto più attesa dai supporter azzurri, che hanno manifestato il proprio gradimento per la scelta con quasi duemila retweet nel giro di meno di venti minuti. Inizia una nuova era, quella di Antonio Conte al Napoli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA