Napoli, Manna: "Osimhen? A oggi è nostro. Mercato? Tutto condiviso con Conte"

Le dichiarazioni del direttore sportivo del club azzurro sulle trattative in entrata e in uscita
2 min

Giovanni Manna, presente al fianco di Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa, è stato interpellato diverse volte dai giornalisti presente a Castel Di Sangro. Il direttore sportivo del Napoli ha voluto fare chiarezza sul mercato, in particolare sulla situazione di Osimhen.

Napoli, Manna: "Potremo inserire qualcuno"

Queste, infatti, le sue parole: "Abbiamo provato a dare all'allenatore una squadra competitiva sin dai primi giorni. È chiaro che ci saranno dei movimenti, c'è ancora un mese di mercato e potremo inserire qualcuno. È un progetto che sta cominciando quest'anno, condividiamo un'idea e una strategia con tutto il club, ma non faremo cose folli, faremo cose funzionali alla nostra idea tecnico-tattica, a supporto dell'allenatore".

"Osimhen? Ci sono ancora trenta giorni di mercato"

Manna ha poi proseguito: "Il mercato è fatto di opportunità. Quando ci sono, c'è da decidere se coglierle o meno. Non siamo in ansia, abbiamo una squadra competitiva per il nostro obiettivo, che è il raggiungimento della Champions League. Siamo consapevoli che sarà complicato, ma siamo anche consci della nostra forza e delle nostre caratteristiche. [... ] Io sono qui con Giovanni per dare un segnale di unità, visto quello che è successo, per farvi capire che siamo tutti una cosa sola. Per l'attacco in rosa abbiamo Osimhen, Simeone e Cheddira e siamo pienamente coperti. Ci sono però ancora trenta giorni di mercato e faremo le nostre valutazioni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA