
Brutte notizie per il Napoli durante il match contro l'Empoli: sul 3-0 per la squadra di Antonio Conte, il difensore brasiliano è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio.
Napoli, infortunio per Juan Jesus: costretto al cambio
Per l'ex Inter sembrerebbe trattarsi di un problema muscolare, visto che nel tentativo di recuperare sulla corsa Colombo si è fermato da solo tenendosi la coscia destra dolorante a terra. Dopo l'ingresso dello staff medico, il giocatore ha chiesto subito il cambio alla panchina e al suo posto è entrato Rafa Marin. Sarà da valutare l'entità dell'infortunio con tutti i controlli del caso. Questo il commento di Conte sulla situazione: "Juan Jesus ha qualcosa di muscolare, ma abbiamo Buongiorno che sta per tornare e c'è Rafa Marin, un ragazzo giovane che come tutti ha lavorato tanto in questi mesi. Lo ha fatto in silenzio, ha mangiato tanta erba e dovesse servire non ci sarebbero problemi a farlo giocare. Credo in generale che tutta la rosa sia cresciuta sotto tutti i punti di vista"
Napoli, la stagione di Juan Jesus
Chiamato in causa soprattutto per sostituire l'infortunato Buongiorno, in questa stagione Juan Jesus ha collezionato sedici presenze tra tutte le competizioni: quattordici in campionato e due in Coppa Italia.