Ghoulam, siparietto in diretta tv con Di Lorenzo: “Una serata di m...a per il Napoli, manca cazzimma”

L'ex terzino degli azzurri è intervenuto dagli studi di Sky Sport dopo la goleada subita dalla squadra contro il Psv in Champions League
2 min

Negli studi di Sky Sport, per il post partita della Champions League, c'è Faouzi Ghoulam. L'ex terzino, visibilmente dispiaciuto per la brutta sconfitta del Napoli contro il Psv, ha fatto qualche domanda al suo amico Di Lorenzo. Il capitano del Napoli ha esordito così: "Brutta figura fatta stasera, bisogna analizzarla bene e capire bene le motivazioni. Abbiamo parlato nello spogliatoio ma poi ci sarà modo di farlo in settimana. Tra poco si rigioca e bisogna capire le motivazioni. Brutta serata, è andato tutto storto. Dal campo posso dire che siamo fragili in questo momento. L'anno scorso avevo la sensazione che eravamo granitici, quest'anno abbiamo perso compattezza ed equilibrio. Abbiamo preso gol che non possiamo prendere a questi livelli. Bisogna farsi un bagno d'umiltà tutti quanti". Poi è intervenuto Ghoulam che gli chiede se va tutto bene, ma poi si correge subito dicendo "tutto bene no, è stata una serata di m***a, la squadra non ha avuto cazzimma".

Di Lorenzo e il siparietto con Ghoulam dopo la goleada subita

L'ex Napoli ha continua: "Quello che mi ha stupito, oltre agli errori e ai gol che possono arrivare, ma dopo il 3-1 si è perso tutto. Era il momento di tornare in partita". Di Lorenzo risponde: "Ma già dall'inizio secondo me abbiamo preso gol che non si possono prendere. Abbiamo perso la compattezza e l'equilibrio, c'è sempre la sensazione che gli altri possano farci male. Poi quando incontri queste squadre in Champions gli errori li paghi. Sconfitte del genere non le vorremmo mai fare ma possono fare bene, dobbiamo trarre qualcosa di positivo. Dobbiamo lavorare e crescere. Analizzeremo bene la partita. Dispiace per i tifosi, la gente di Napoli non si merita queste figure".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Napoli