Roma, Dzeko a Roma. Oltre mille tifosi lo accolgono e lui si fa il selfie

Il nuovo attaccante della Roma è sbarcato nella capitale. Noi abbiamo seguito tutto in diretta per voi: rivivi i momenti più belli di un pomeriggio indimenticabile
Stefano Piccheri e Mattia Rotondi
5 min

ROMA - Fiumicino, ore 19.15: Edin Dzeko, con dieci minuti di anticipo è sbarcato a Roma per cominciare la sua avventura in giallorosso. Ad aspettarlo oltre 1000 tifosi che hanno invaso lo scalo romano costringendo addirittura le autorità aeroportuali a spostare lo sbarco del giocatore dal T1 al T5. Appena sbarcato poi, subito il selfie con i tifosi, come Totti nel derby d'andata dello scorso campionato, e in quel momento i tifosi della Roma sono letteralmente impazziti di gioia.

CHE ENTUSIASMO - Troppa folla, troppo entusiasmo per l'attaccante bosniaco che fa sognare i tifosi della Roma. Abbiamo seguito l'evento in tempo reale sul corrieredellosport.it attraverso la diretta Twitter dei nostri inviati Mattia Rotondi e Stefano Piccheri. Più sotto potete ritrovare tutti i nostri video dal momento dello sbarco dall'aereo (video di Guido D'Ubaldo) all'abbraccio incredibile dei tifosi all'uscita del T5 (video Stefano Piccheri e Mattia Rotondi).



FOTO - Le immagini più belle dell'arrivo di Dzeko

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA