Roma, primo gol di Dzeko. Un selfie come Totti

L'attaccante bosniaco fa già sognare i tifosi scattandosi un selfie a Fiumicino che ricorda molto da vicino quello del capitano giallorosso al derby con la Lazio, dopo il 2-2
Roma, primo gol di Dzeko. Un selfie come Totti
2 min

ROMA - Gli è bastato scendere dall'aereo per accendere l'entusiasmo dei tantissimi tifosi della Roma giunti a Fiumicino ad accoglierlo. Dzeko non si è sottratto al bagno di folla anzi, è stato molto disponibile ed ha già fatto sognare i giallorossi che lo hanno atteso per ore sotto un caldo torrido: come? Con un selfie che ricorda molto da vicino quello che si è scattato Totti sotto la Curva Sud dopo il 2-2 nel derby. La posa è identica, e Dzeko è già entrato nel cuore dei tifosi.



I CORI DEI TIFOSI - "Olè olè-olè-olè, Dzeko! Dzeko!" e "Vinceremo il tricolore": questi i cori festosi che a più riprese i tifosi hanno scandito all'indirizzo del giocatore, che indossava giacca e maglietta nera con jeans grigi, ai quali l'attaccante ha risposto più volte con grandi sorrisi e alzando in alto la sciarpa giallorossa. Avvicinandosi ai tifosi, Dzeko ha prima abbracciato un piccolo sostenitore assieme al papà che gli hanno messo al collo una seconda sciarpa e poi un tifoso in carrozzina. Quindi passando tra due ali di folla, a stento contenute da un imponente cordone di agenti di polizia, il bosniaco ha lasciato alle 19.33 lo scalo romano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA