Roma, Totti: «I miei gol per la squadra e la società che amo. Restiamo uniti!»

Il capitano giallorosso torna a scrivere sul suo blog: «I miei gol contro il Torino hanno fatto vincere la squadra e la società che amo da sempre. Questo deve unire e non dividere. Ora sotto con il Napoli!»
Roma, Totti: «I miei gol per la squadra e la società che amo. Restiamo uniti!»© ANSA
2 min

ROMA - «I miei gol sono serviti a far vincere la squadra e la società che amo da sempre». Francesco Totti torna a scrivere sul suo sito ufficiale. Il capitano giallorosso, protagonista assoluto della sfida vinta dalla sua Roma contro il Torino grazie alla sua doppietta nei minuti finali, ha raccontato tutte le sue emozioni attraverso la sua pagina web ufficiale. Da segnalare che l'ultimo messaggio sulla Roma nella sua pagina "Curva Sud" era datato 14 febbraio.

ROMA-NAPOLI, TOTTI SPERA

TOTTI IN CAMPO CON SPALLETTI

IL MESSAGGIO - Di seguito il messaggio integrale di Totti: «La Grande Bellezza di Roma e della Roma, come anche la favola vissuta mercoledì sera allo stadio, rappresentano un qualcosa che appartiene unicamente a chi è tifoso di questa maglia come me e come voi. I miei gol sono serviti a far vincere la squadra e la società che amo da sempre. Questo deve unire e non dividere. Lunedì ci sarà una grande partita e per me, come sempre, conta solo una cosa: gioire con i miei compagni, l'allenatore, la società e i nostri tifosi unici. Forza Roma!!!», ha scritto il numero dieci giallorosso.

ECCO DOVE ANDRA' TOTTI


© RIPRODUZIONE RISERVATA