Roma, Totti stringe la mano a Pallotta: «Presto sarò dirigente». A Trigoria Nainggolan

Lo storico capitano ha incontrato il presidente in un hotel del centro di Roma: «Con lui è tutto ok». È pronto per la nuova carriera. Oggi Nainggolan nel centro sportivo: rinnovo in ballo
Roma, Totti stringe la mano a Pallotta: «Presto sarò dirigente». A Trigoria Nainggolan© Bartoletti
TagsTottiPallotta

ROMA - Il ritorno a Trigoria per il secondo giorno consecutivo, dopo l'incontro di ieri con il direttore sportivo Monchi e gli altri dirigenti della Roma. Poi in serata la stretta di mano con James Pallotta in centro per sancire un nuovo inizio.

Roma, la stretta di mano tra Totti e Pallotta
Guarda la gallery
Roma, la stretta di mano tra Totti e Pallotta
 Francesco Totti è pronto a iniziare la sua nuova carriera da dirigente romanista: «L'incontro con il presidente è andato bene. Sono soddisfatto dell'incontro. Ancora non sono un dirigente della Roma. Quando lo diventerò? Presto», ha detto lo storico numero dieci uscendo dall'Hotel De Russie.  

Roma, Totti incontra Pallotta
Guarda il video
Roma, Totti incontra Pallotta

«Io e lui parliamo spesso. Quando avremo deciso lo saprete, non ci sono problemi», aveva detto Pallotta, arrivato a Ciampino intorno alle 13. Al di là delle dichiarazioni del presidente, c'è attesa per la comunicazione ufficiale che definirà il ruolo che Totti svolgerà da dirigente. Arriverà nei prossimi giorni.

Totti, finito incontro con Pallotta
Guarda il video
Totti, finito incontro con Pallotta

C'E' ANCHE IL NINJA - A sorpresa, c'era anche Radja Nainggolan a Trigoria. Il Ninja sta trascorrendo gli ultimi giorni di ferie in attesa di aggregarsi al resto dei compagni per partire per la tourné negli Stati Uniti. Tiene banco la trattativa per il suo rinnovo di contratto: la Roma ha ribadito nei giorni scorsi di voler riconoscere a Nainggolan l’adeguamento d’ingaggio che aspetta da un anno e per il quale le parti non sono distanti.

Pallotta: "Con Totti parlo spesso"
Guarda il video
Pallotta: "Con Totti parlo spesso"

 

Maglia Abraham: scopri l'offerta

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti