Totti nella "Hall of Fame": la celebrazione prima di Roma-Real Madrid

La cerimonia dedicata all'ex capitano giallorosso si terrà martedì 27 novembre alle 20, prima della sfida di Champions League all'Olimpico contro i campioni in carica
Totti nella "Hall of Fame": la celebrazione prima di Roma-Real Madrid

ROMA - Il 27 novembre, prima di Roma-Real Madrid, sarà celebrato l'ingresso di Totti nella Hall of Fame della Roma. Lo ha fatto sapere il club giallorosso, accompagnando l'annuncio con un video dedicato all'ex capitano, ora dirigente giallorosso.

Il 29 maggio 2017 è entrato nella Hall Of Fame. Nel prepartita di Roma-Real Madrid celebreremo Francesco Totti e il suo ingresso tra i nostri famer.

Il leggendario numero 10 giallorosso sarà protagonista di una cerimonia a bordocampo in cui gli sarà consegnata la maglia sartoriale preparata per tutti i membri della Hall of Fame.

L’evento di martedì 27 novembre inizierà alle ore 20:00 e precederà l’ingresso in campo delle squadre per il riscaldamento in vista della sfida della quinta giornata del Gruppo G di Champions

Totti è stato il primo giocatore eletto per decisione diretta della Società, portando così a 28 il numero di calciatori ammessi nella Hall of Fame del Club a partire dall’anno di istituzione (2012).
Invitiamo i tifosi giallorossi a fare il loro ingresso allo Stadio Olimpico in tempo utile, per vivere insieme un altro passo nella storia di Francesco e di tutti noi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti