Conte avvistato a Roma: selfie con i tifosi all'aeroporto

Il tecnico leccese a Fiumicino: i tifosi sognano
Conte avvistato a Roma: selfie con i tifosi all'aeroporto

ROMA - I tifosi sognano, Conte ieri era nella capitale. L'avvistamento è arrivato tramite i social, con alcune foto pubblicate dai tifosi che hanno scattato selfie con il tecnico leccese all'aeroporto di Fiumicino. Esattamente qualche ora prima della famosa frasei di Ranieri in conferenza stampa: «Se arrivasse Conte lo andrei a prendere io all'aeroporto». La Roma non è ancora arrivata a questo punto, ma sicuramente la sua presenza nella capitale sta facendo sognare ancora di più i tifosi giallorossi. 

Ranieri: "Conte? Lo vado a prendere all'aeroporto"
Guarda il video
Ranieri: "Conte? Lo vado a prendere all'aeroporto"

RICHIESTE - Non è solo una questione di soldi ma di prospettive. Per allenare la Roma, come condizione di base, Conte vuole garanzie di investimenti all’altezza delle sue ambizioni. E fin qui ci siamo. Nell’ultimo incontro con la dirigenza, chiuso senza un sì e senza un no, ha avuto rassicurazioni in questo senso. Pallotta non intende smobilitare, deve fare i conti con il fair play finanziario che impone plusvalenze per circa 50 milioni, ma in caso di conquista della Champions League potrà costruire una rosa competitiva.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti